Real Siti a tutto gas sul mercato. Ecco Terrone, Balletta e tre under - I AM CALCIO FOGGIA

Real Siti a tutto gas sul mercato. Ecco Terrone, Balletta e tre under

Terrone al Real Siti
Terrone al Real Siti
FoggiaPromozione Girone A

E' un Real Siti che non bada a fermarsi in questo mercato estivo. La società dei patron Fiordelisi e Giannatempo sta mettendo su una vera e propria corazzata in vista del prossimo campionato di Promozione. Guidati dal ds Michele Rossetti, i biancoblu ieri hanno messo a segno altri colpi. Partiamo dai due over: Sabino Terrone e Luigi Balletta.

Terrone è un bomber di lusso per la categoria. Classe '89, lo scorso anno ha vestito la maglia della Nuova Molfetta in Promozione mettendo a segno ben 21 reti, ma in carriera ha vestito anche le maglie di Sporting Ordona, Corato, Altamura, San Severo e Fortis Trani in D. 

Balletta invece è un attaccante duttile classe '94 che durante la scorsa stagione, ha vestito la maglia dello Sporting Ordona. Il suo arrivo in biancoblu, ve lo avevamo già anticipato giorni fa. 

Oltri ai due colpi over, il ds Rossetti ha chiuso anche per tre under: arrivano i difensori Giovanni Di Battista (classe '98), Umberto Paciello (2000) e Mattia Rotondo (2000). Inoltre la società ha ottenuto la riconferma del gioiello Davide Ciccone per il centrocampo (1998).

Francesco Beccia