Calciomercato LIVE

Eccellenza: gli accoppiamenti playoff e la situazione playout

Eccellenza Puglia Playoff playout
Eccellenza Puglia Playoff playout

E' terminato oggi con gli ultimi 90 minuti il campionato di Eccellenza Pugliese e per quanto riguarda la zona playoff questi saranno gli accoppiamenti:

Primo turno - Domenica 29 Aprile 2018 - ore 16.30 ‐ gara unica(si gioca in casa della migliore classificata):

2^ vs 5^: Casarano - Gallipoli

3^ vs 4^: Avetrana* - Omnia Bitonto*

*a pari punti, Avetrana in vantaggio negli scontri diretti

Vi ricordiamo che il secondo turno, che si giocherà tra le vincitrici delle gare del primo, si disputerà domenica 6 maggio 2018 in casa della miglior classificata.

Per quanto riguarda i Playout vi ricordiamo che al momento è tutto sospeso come riportato dalla Figc Puglia:

"Il Comitato Regionale Puglia nel prendere atto della Classifica Ufficiale del Campionato Regionale di Eccellenza, tenuto altresì conto della conclusione del Campionato Nazionale di Serie D girone H (6 maggio 2018) e delle date di inizio delle successive gare di Play-Out (20 maggio 2018); ravvisata l’impossibilità di determinare le effettive retrocessioni dal Campionato Regionale di Eccellenza al Campionato Regionale di Promozione (vedi il Comunicato Ufficiale N. 50, del 18 gennaio 2018) ha disposto di posticipare l’inizio delle gare di Play-Out, a DATA DA DESTINARSI".

Tutto dipenderà dal destino del San Severo in Serie D: per ora sospesi i destini di Barletta, Unione Calcio Bisceglie e Atletico Aradeo.

QUI LA CLASSIFICA FINALE DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA PUGLIA.

Matteo Pagano