Foggia-Nember, per ora niente rinnovo. Riunione solo organizzativa

Nember-Foggia, slitta il rinnovo
Nember-Foggia, slitta il rinnovo

È il matrimonio che forse tutta la Foggia calcistica spera possa andare in porto quello tra la società rossonera e il ds Luca Nember, ma per il momento l'accordo slitta.

Nella tarda mattinata di oggi, il ds rossonero ha incontrato la proprietà nella sede del pastificio Tamma. Motivo della riunione, l'organizzazione del prossimo ritiro pre-stagionale, con la scelta della location ideale tra quelle disponibili. Altro punto discusso durante l'incontro, la scelta dello sponsor tecnico che accompagnerà i rossoneri durante la prossima stagione: la decisione potrebbe ricadere su Frankie Garage, come già accennato sul nostro portale qualche settimana fa.

Decisioni che, a prescindere dalla sua permanenza in Capitanata, il ds Luca Nember è comunque chiamato a prendere per via del suo attuale ruolo di "tuttofare" all'interno della società, essendo l'unica figura che s'interfaccia con il commissario Giannetti.

Ruolo però Nember nella prossima stagione vorrebbe evitare di svolgere, per potersi concentrare solo ed esclusivamente sulla parte tecnica. Con il commissariamento ancora in atto è per ora difficile fare previsioni sul futuro anche da parte della proprietà, motivo per cui il discorso rinnovo è slittato alle prossime settimane. La decisione definitiva con molta probabilità arriverà a campionato concluso. Qualora dovesse essere positiva, per Nember arriverà un biennale con carta bianca per puntare fin da subito alla Serie A. Al momento però, il discorso è congelato.

Francesco Beccia