Orta Nova, si spegne il sogno play-off. In finale ci va il Bitetto

Foto: Luca Caporale
Foto: Luca Caporale

Si spegne sul più bello il sogno dell’Atletico Orta Nova, la semifinale playoff del campionato di Prima Categoria. Finisce 1-0 per il Bitetto grazie ad una rete di Savoia al 60′.

Ortesi che partono bene tenendo il campo nei primi minuti, poi l’esperienza della formazione barese viene fuori, con i biancoazzurri apparsi un po' tesi, in una cornice di pubblico davvero di altra categoria, con oltre 700 presenze. Finisce comunque tra gli applausi, con i tifosi che hanno ringraziato a fine partita i biancoazzurri per una stagione importante, dov’è mancata solamente la ciliegina finale.

Si ripartirà comunque da qui, con il presidente Devis Grieco che si è detto pronto fin da subito a ripartire, a fronte però di un intervento sulla struttura e sul campo di gioco, condizione indispensabile per programmare un futuro che potrebbe comunque vedere gli ortesi in Promozione, grazie ad un ripescaggio o ad una fusione con lo Sporting Ordona come anticipato qualche settimana fa dal presidente rossoblu Mariano Tarantino, presente ieri sugli spalti, e come confermato dallo stesso Grieco ai microfoni di Luca Caporale de Il Blog dei 5 Reali Siti.

Francesco Beccia