Calciomercato LIVE

Tarantino cede lo Sp.Ordona? "Sono stato contattato da alcune società"

Sporting Ordona in vendita?
Sporting Ordona in vendita?

Potrebbe cambiare nome e città lo Sporting Ordona. La società rossoblu, militante nel campionato di Promozione pugliese, sarebbe infatti in procinto di essere venduta dal presidente Mariano Tarantino, contattato da alcune società interessate ad acquisirne il titolo sportivo. 

Proprio il numero uno rossoblu nei giorni scorsi, intervistato da La Gazzetta del Mezzogiorno, ha confermato il tutto. Queste le sue parole:

"Da parte mia c'è la totale volontà di cedere il titolo, però se questa operazione dovesse compiersi, sarà unicamente per cedere ogni diritto. Al momento ho avuto un primo approccio con qualche dirigente del Foggia Incedit, ma è ancora tutto a livello di sondaggi".

E su Manfredonia? "Ho parlato solo con il mio amico Pasquale Coccia, molto attaccato ai colori sociali, il quale però mi ha invitato semplicemente a trasferire il titolo sportivo a Manfredonia perché ci sarebbe qualcuno disposto a coadiuvarmi e non a rilevare la proprietà. Questa soluzione però non rientra nei miei piani perché porterei in avanti solo una trattativa con chi vuole acquistare". 

Infine ribadisce: "Sia chiaro. La situazione potrebbe pure svilupparsi all'improvviso, non solo sul fronte Manfredonia ma anche altrove, e comunque sempre alle condizioni dettate dal sottoscritto". 

Francesco Beccia