Calciomercato LIVE

SONDAGGIO - Eccellenza Puglia 2017/18, chi è il miglior allenatore?

Eccellenza, chi è il miglior allenatore
Eccellenza, chi è il miglior allenatore

Campionato di Eccellenza pugliese ormai praticamente archiviato. I verdetti hanno visto trionfare il Città di Fasano, campione del torneo che dopo otto anni è tornato in Serie D. Hanno visto retrocedere Pro Italia Galatina, Novoli, Atletico Aradeo e per ultima l'Unione Calcio Bisceglie, sconfitta nei play-out dal Barletta

Resta un verdetto ancora da decidere, quello che riguarda l'Omnia Bitonto: la formazione di Di Candia infatti è arrivata in finale play-off nazionale, dove nei prossimi giorni affronterà la Vis Afragolese. In caso di vittoria, i bitontini approderebbero in Serie D. 

La redazione pugliese di I am Calcio ha selezionato tutti gli allenatori che hanno guidato (per un periodo rilevante) le 16 compagini in questa stagione. Chiediamo ora a voi lettori di dare un giudizio su chi tra questi è stato il migliore. Di seguito il sondaggio:

N.B. 

Come si svolge il sondaggio? In questa prima fase si potrà esprimere la preferenza per uno dei 21 allenatori proposti. Si potrà votare fino alle 23.59 di venerdì 1 giugno.

I tre più votati parteciperanno al ballottaggio nel sondaggio finale, che partirà domenica 3 giugno alle ore 10.30. L'esito sarà pubblicato alle 12.00 di lunedì 4 giugno e decreterà il miglior allenatore stagionale secondo gli utenti.

Francesco Beccia