Calciomercato LIVE

Orta Nova, Stramaglia saluta: "Grande stagione, valuto due proposte"

Stramaglia saluta l'Orta Nova
Stramaglia saluta l'Orta Nova

Dopo l'addio di mister Bertozzi, l'Atletico Orta Nova perde un altro pezzo importante, ovvero il centrocampista Tommaso Stramaglia, autore di sei reti in stagione, 5 su punizione e una su rigore.

"Quest'anno è stata sicuramente una stagione da incorniciare, dato che le ambizioni durante l'allestimento della squadra erano sicuramente quelle di disputare un campionato normale senza alcune prospettive di promozione - commenta Stramaglia -. Poi l'appetito vien mangiando e infatti in ognuno di noi è scattata quella voglia di dare sempre più. Alla fine non siamo riusciti ad ottenere quello che volevamo sul campo, ma la cosa certa è che questo gruppo, o meglio questa famiglia verrà ricordata per i prossimi anni per quanto fatto sul campo. Posso dire di essere soddisfatto della mia stagione nonostante il campo, che sicuramente è stato un ostacolo non solo per me ma anche per l'allenatore e tutta la squadra". 

Chiude parlando del futuro: "Lascerò l'Orta Nova. Ho ricevuto per ora un paio di proposte ma devo valutare attentamente".

Antonio Di caterina