Calciomercato LIVE

Foggia, per Stroppa chiesto sconto sul riscatto di Kragl al Crotone

Il Foggia chiede lo sconto per Kragl
Il Foggia chiede lo sconto per Kragl

Le strade tra il Foggia e Stroppa sono ormai lontane. Il tecnico protagonista degli ultimi due anni in rossonero ha scelto Crotone come destinazione per la sua prossima stagione.

L'incertezza del processo sportivo riguardante il Foggia ha convinto il tecnico lombardo a sposare il progetto rossoblu, ambizioso fin da subito di Serie A con il vantaggio di avere dalla sua un buon budget mercato a disposizione per via del contributo di mutualità (paracadute) ottenuto dai calabresi con la retrocessione dalla massima serie.

Stroppa ha però un altro anno di contratto con i rossoneri e i Sannella, delusi dall'atteggiamento dell'allenatore, non vogliono liberarlo a titolo gratuito. Tra Crotone e Foggia balla ancora la questione Kragl, con il diritto di riscatto fissato a 400mila euro in favore dei satanelli. Su questo il ds Nember si starebbe muovendo per cercare di ottenere uno sconto sul prezzo del riscatto, in cambio del via libera per la firma del tecnico. 

Sbloccata la situazione Stroppa, sarà l'ora del nuovo tecnico: in pole assoluta c'è Massimo Oddo, contattato dal ds rossonero che avrebbe incassato un sì dal giovane allenatore abruzzese. 

Francesco Beccia