Calciomercato LIVE

Cerignola, Bitetto si presenta: "Società ambiziosa, amo queste sfide"

Le parole di Bitetto e Angiolino
Le parole di Bitetto e Angiolino

E' stato presentato questa mattina insieme a tutto il suo staff tecnico, il nuovo allenatore dell'Audace Cerignola, Dino Bitetto, tecnico pugliese esperto della categoria avendo avuto esperienze importanti in molte piazze tra cui Manfredonia (doppia promozione dalla D alla C1) e per ultima quella alla guida della Cavese, con cui lo scorso anno ha raggiunto il secondo posto e la vittoria dei play-off nel girone H. 

Queste le sue prime parole da neo tecnico dei gialloblu: 

"Cerignola è diventata una piazza molto ambiziosa. Amo le sfide e lavorare in piazze che vogliono vincere. I tifosi devono stare tranquilli perché hanno una società solidissima, una famiglia ambiziosa e passionale. Poi ovviamente siamo noi che dobbiamo coinvolgere la tifoseria a venire allo stadio, mettendo su una squadra che corra dall'inizio alla fine e che sappia fare un buon calcio". 

Sulla scelta di Bitetto si è espresso il neo dirigente Angelo Angiolino, tornato in gialloblu dopo un anno, che ha parlato anche del futuro direttore sportivo degli ofantini: 

"Abbiamo scelto Bitetto soprattutto per l'uomo, per la professionalità, per le competenze e per il suo curriculum. Di Toro? Al 99% non sarà dei nostri. La società si sta prodigando perché si faccia quadra su un nuovo ds". 

Francesco Beccia