Calciomercato LIVE

L'agente di Di Piazza: "Pronto a giocarsi le sue chance a Foggia"

Foto: Carla Bianco
Foto: Carla Bianco

Matteo Di Piazza termina il suo prestito al Lecce e i salentini non lo riscattano. Nonostante i 15 gol stagionali, la società giallorossa ha preferito non esercitare il diritto di riscatto rimandando il bomber a Foggia

E ora? Resterà in Capitanata o andrà via? Una domanda a cui ha risposto il suo agente, Giovanni Tateo, intervistato da tuttomercatoweb.it. Queste le sue parole: 

"Matteo torna al Foggia per fine prestito dopo aver segnato 15 gol tra Coppa Italia e Campionato con il Lecce. Ha tutta l'intenzione di giocarsi le sue carte in rossonero. Gianluca Grassadonia per Matteo sarebbe l'ideale. Negli anni scorsi lo ha cercato spesso. E' maturo per potere dire la sua anche nel campionato cadetto, ha tanta esperienza alle spalle ed ha pure la giusta determinazione per crederci sempre di più. Ha vinto tre campionati in C con Vercelli, Foggia e Lecce. Di attaccanti con le sue qualità, in giro non ne vedo tantissimi. Retrocessione del Foggia? Da quel so io, non dovrebbe esserci retrocessione dalla B ma al massimo qualche penalizzazione”.

Francesco Beccia