Leonetti:”Ad Ischia per tornare a vincere” - I AM CALCIO FOGGIA

Leonetti:”Ad Ischia per tornare a vincere”

Savino Leonetti
Savino Leonetti
FoggiaSerie C Girone C

Al termine della seduta di allenamento pomeridiana Savino Leonetti analizza il momento del Foggia e la prossima trasferta di Ischia dove dovrebbe partire titolare dal primo minuto considerata l’assenza per squalifica di Pietro Iemmello.

“  Nonostante il bel gioco, nonostante creiamo tante occasioni da gol è anche vero che non vinciamo da sei domeniche. La rabbia è tanta, la voglia di riscatto pure. Andremo ad Ischia per tornare a vincere e portare a casa i tre punti fondamentali per il nostro rilancio. Con l’Ischia ho una buona tradizione anche se in questa stagione nella gara di Coppa Italia andai in gol appena entrato e giocai solo una trentina secondi perché nell’occasione mi ruppi la testa in uno scontro con l’avversario e fui portato in ospedale.

Domenica mi piacerebbe giocare dal primo minuto e ripagare il mister della fiducia che ripone in me. Loro hanno una difesa forte ma dovremo provare in tutte le maniere a vincere magari anche con tiri dalla distanza. Non sto trovando molto spazio ma ho la fortuna di avere avanti a me uno come Pietro Iemmello dal quale sto ascoltando i consigli. Ad Ischia dobbiamo porre fine alla serie di pareggi e tentare di fare qualcosa in più per ottenere la vittoria. Dobbiamo prima di tutto cominciare a credere un po’ di più nei nostri mezzi. Con la Salernitana abbiamo dimostrato che ce la possiamo giocare con tutti e se continuiamo a lottare e lavorare possiamo davvero toglierci soddisfazioni.

Personalmente sono alla terza stagione in rossonero e sono felice di vestire questa maglia. Mi trovo bene con il modulo del mister anche se preferisco giocare in un modulo con due attaccanti. Mi auguro di crescere e migliorare a livello personale per dare un contributo importante a questa squadra”.

Tiziano francesco Errichiello