Ag.Castaldo: "Il Foggia lo stima da tempo, ma per gennaio è difficile" - I AM CALCIO FOGGIA

Ag.Castaldo: "Il Foggia lo stima da tempo, ma per gennaio è difficile"

Parla l'agente del calciatore
Parla l'agente del calciatore
FoggiaCalcioMercato

Luigi Castaldo è sicuramente uno dei nomi presenti sul taccuino di Di Bari. Come anticipato dalla nostra redazione poche ore fa, il bomber dell'Avellino è "attenzionato" dal Foggia che vorrebbe portarlo in Capitanata per tentare la scalata alla B. Dell'apprezzamento dei rossoneri e dei margini di trattativa attuali tra le due parti, ne ha parlato anche Ernesto De Notaris, agente di Castaldo, in esclusiva alla nostra redazione:

"Anche quest'estate c'è stato un interesse del Foggia per Castaldo. Sicuramente è un nome che hanno monitorato insieme a tanti altri, che in questo momento sono in circolazione. Posso confermare che il Foggia è una società che stima Castaldo. Certo, siamo lontani da una vera e propria trattativa perché è difficile da intavolare in questo momento, ma c'è stata una richiesta di informazioni nei giorni scorsi. Il giocatore è legato all'Avellino da un contratto che scadrà nel 2019, ed è concentrato per ottenere la salvezza con loro. E' un discorso ipotizzabile più a media scadenza, perché per gennaio credo sia difficile che il giocatore possa lasciare vista la situazione delicata che sta passando la squadra. Però una porta per il Foggia si può sempre lasciare aperta nel medio periodo."

© Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta I Am Calcio

Francesco Beccia