LIVE Foggia-Teramo 1-0 finale di gara
Anche in occasione della gara amichevole tra Foggia e Teramo, la redazione di I AmCalcio Foggia vi offrirà la diretta web della gara.
Foggia e Teramo in campo da circa dieci minuti davanti ad un discreto numero di presenze tra il pubblico. La gara vive la prima emozione al 6' con una conclusione di Donnarumma del Teramo che da pochi passi manda alto sull'uscita di Narciso. Al 13' Gerbo colpisce in area di testa su imbeccata di Iemmello e palla a lato. Al 16' Foggia pericoloso con un gran tiro di Cavallaro respinto di pugni da Narduzzo. 23' Teramo ancora una volta pericoloso sempre con Donnarumma che cerca di piazzare la sfera nel sette alla sinistra di Narciso che riesce a sventare il pericolo. Al 26' lo Zaccheria applaude la prima conclusione di Iemmello che di testa, su cross dalla sinistra di Agostinone, impegna l'estremo difensore ospite in una parata a terra. Al 45' il direttore di gara Sig. Tardino di Milano decreta la fine del primo tempo della sfida che ha deluso sotto il profilo dello spettacolo in campo scontentando, per il momento, il pubblico presente allo Zaccheria.
La ripresa si apre con diversi cambi nelle file del Foggia. In campo Altobelli, Grea, Sicurella, Curcio, Leonetti, D'Allocco, Richella e Forte. Tra gli ospiti Vivarini manda in campo Bonaiuto e Petrella. Ed è proprio quest'ultimo che si invola, ad inizio gara, sulla destra ed appena in area viene atterrato da Richella. Calcio di rigore che Donnarumma si fa respingere da Narciso che poi neutralizza anche la seconda conclusione teramana. 58' Altro cambio nel Teramo. In campo Bucchi che rileva Donnarumma. 62' Si fa vedere Forte che, superato un avversario, si lascia anticipare al momento della conclusione a rete. 67' Nel Teramo dentro Amadio al posto di Lulli. 74' Foggia in vantaggio. Forte vede Leonetti a destra che, appena in area, lascia partire un bolide che si infila alle spalle di Narduzzo incolpevole nella circostanza. 75' Anche Martino e Viteritti in campo tra i rossoneri. 86' Anche Bruno e Tarolli in campo tra i rossoneri. 89' Leonetti per Bruno e gol mancato dall'attaccante foggiano. Azione nell'altra metà campo e Bucchi commette fallo su Grea. L'assistente sotto la tribuna segnala il tutto al direttore di gara che lo espelle. Tre i minuti di recupero. Termina tra il tripudio del pubblico foggiano e la premiazione finale con il Foggia che si aggiudica il trofeo Wuber. Il portiere Narciso premiato come miglior calciatore in campo.
Queste le formazioni ufficiali delle squadre in campo
Foggia calcio: Narciso, Bencivenga, Agostinone, Agnelli, Loiacono, Gigliotti, Gerbo, Quinto, Iemmello, Cavallaro e Bollino. A disposizione: Tarolli, Altobelli, Grea, Sicurella, Martino, Curcio, Leonetti, D´Allocco, Viteritti, Richella, Micale, Bruno, Forte. All. Giuseppe Brescia
Teramo: Narduzzo, Scipioni, Masullo, Cenciarelli, Diakite´, Perrotta, Fiore, Lulli, Donnarumma, Lapadula, Di Paolantonio. A disposizione Tonti, Brugaletta, Pigini, Amadio, Petrella, Bonaiuto, Bucchi, D´Egidio. All. Vivarini Vincenzo.