Manfredonia, ecco la firma: D'Angelo è biancoceleste

D'Angelo con la sua nuova maglia

L'avevo già preannunciato qualche settimana fa, ora è arrivata la firma: Francesco D'Angelo è un nuovo giocatore del Manfredonia. Difensore classe '90 cresciuto nella primavera dell'Inter (in rosa con Balotelli, Gerbo, Khrin e molti altri), ha nel suo curriculum molte esperienze in Lega Pro e serie D collezionate con le maglie di Foggia, Nocerina, Trapani, Monopoli, Matera, Grottaglie, Potenza, Monza e, per ultimo, Campobasso, squadra da cui si è svincolato pochi giorni fa. Il centrale ha firmato pochi minuti fa allo stadio "Miramare", al termine della gara vinta dal Manfredonia contro il Cynthia per 1-0. 

Francesco Beccia

Informativa
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. X