Calciomercato LIVE

Audace Cerignola, ecco Torma: ''Qui per l'ambizioso progetto''

Le parole del neo ds ofantino
Le parole del neo ds ofantino

Giornata di presentazioni in casa Audace Cerignola. All'ora di pranzo, nella sala stampa dello stadio ''Monterisi'', è toccato al nuovo direttore sportivo, Gianluca Torma. Queste le sue prime parole da dirigente gialloblù:

PROGETTO AMBIZIOSO - ''Sono qui per l'importante, ambizioso, e lungimirante progetto della famiglia Grieco che vuole riportare questa piazza molto calda nel calcio che conta. Potevo scendere di categoria, solo per un tale progetto. Quella dell'Audace Cerignola è davvero una grande famiglia, conosco da anni mister Grimaldi ed in questi mesi a qui ha fatto un grandissimo lavoro, valorizzando un sacco di giovani. Sono molto fiducioso, perché ci sono davvero tutte le basi per poter fare qualcosa di grande. Dal canto mio cercherò di mettere tutta l'esperienza accumulata nel professionismo''.

MERCATO - ''Il mercato dei professionisti ci da l'opportunità  di seguire anche gli under. Siamo una società molto vigile insieme al presidente e al mister, e nel momento in cui ci sarà  l'occasione di fare qualcosa, ci faremo trovare preparati''. 

CAMPIONATO APERTO - ''Sarà un campionato aperto fino alla fine. Sarà corsa tra Potenza, Cavese, Altamura e Cerignola, anche se in ritardo, sono presenti anche squadre come Gravina e Taranto. Noi ce la giocheremo fino alla fine, sapendo di avere tutte le carte in regola per farlo: nel contempo bisognerà avere equilibrio e non esaltarsi troppo nelle vittorie e non abbattersi nelle sconfitte''.

Per quanto riguarda sempre il mercato, annunciate questa mattina, due nuove novità, entrambe Juniores: si tratta dell'esterno mancino classe 98', ex Casertana, Gennaro Donnarumma e Gabriele Carannante, centrocampista centrale classe 99' ex Vibonese. 

Ignazio Silvestri