Calciomercato LIVE

L'agente di Scaglia: "Il Foggia ha preso un grande calciatore"

Foto: parmacalcio1913.com
Foto: parmacalcio1913.com

Nel corso della trasmissione Kickoff, in onda su Telefoggia, è intervenuto Diego Tavano, agente del nuovo acquisto rossonero Luigi Scaglia. Tavano ha parlato proprio dell'ex Parma e di altri suoi assistiti a Foggia. Ecco le sue parole:

"Partendo da Scaglia, dico che i rossoneri hanno preso un grande calciatore. E' venuto a Foggia per fare la mezzala sinistra o destra, o all'occorrenza l'esterno alto. E' uno tra i mancini migliori del calcio italiano, ve ne accorgerete tutti, soprattutto sui calci piazzati. Il ragazzo era disponibile ad arrivare anche a titolo definitivo, l'arrivo in prestito è dipeso da me perché il ragazzo ha comunque un contratto importante a Parma. Poi se a fine anno dovessimo trovarci bene a Foggia, non ci sarà alcun problema nel proseguire".

Sugli altri assistiti:

"Martinelli? Non lo seguo più. E' stato un mio calciatore e sono rimasto in ottimi rapporti con lui. Celli invece sta facendo bene e deve continuare a far bene. E' stata una scommessa vinta e il Foggia crede in lui. Deve migliorare sicuramente ma ha le potenzialità per fare la Serie A. Sanchez? Lo scorso anno è stata una gran bella trattativa, è stato fortemente voluto da De Zerbi perché è il tipo di portiere adatto al suo gioco. Poi le cose sono cambiate, ora pensa che i rossoneri per la porta stiano facendo un discorso diverso, e le strade tra loro e Sanchez si divideranno. Stiamo vedendo se c'è la possibilità di riportarlo in Spagna".

Francesco Beccia