Calciomercato LIVE

E' Milella il miglior centrocampista secondo i nostri followers

Marco Milella (ph. E. Mastrodonato)
Marco Milella (ph. E. Mastrodonato)

E' Marco Milella del Barletta il miglior centrocampista del campionato di Eccellenza 2017/18, secondo i followers di I Am Calcio. Il napoletano, classe '89, ha battuto in finale Colella dell'Atletico Vieste e Camporeale della Vigor Trani. 

La nostra redazione ha contattato Milella, che ha così commentato l'esito del sondaggio: "Sono contentissimo, ho chiuso l'anno proprio in bellezza. Prima la salvezza soffertissima nei playout, adesso questa soddisfazione personale che sinceramente non mi aspettavo. Devo dire che i miei fan si sono dati molto da fare, a quanto ho saputo mi hanno votato anche dall'estero. Visto il risultato del sondaggio posso dire che sicuramente ho fatto bene in questa stagione. E' stata una stagione soffertissima, ho giocato il playout in condizioni fisiche davvero precarie, ma era una partita troppo importante per tirarsi indietro".

Per quanto riguarda il futuro, il centrocampista biancorosso non esclude nulla: "Ancora non so dove giocherò il prossimo anno. Personalmente rimarrei molto volentieri a Barletta, ma questa città merita una squadra che possa lottare per il vertice. Sarei ben felice di far parte di un Barletta che lotti per salire di categoria, anche perchè questi tifosi fantastici non meritano un'altra stagione di sofferenza. Non nascondo di essere stato già contattato da alcune società, tra cui una di Serie D. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane".

Sabino Aduasio