Foggia, spunta Juric ma Oddo resta in pole. Ostacolo ingaggio

Foto: FB Genoa CFC
Foto: FB Genoa CFC

Dopo il rinnovo fino al 2020 con il Foggia Calcio, il ds Luca Nember è pronto ad allestire la squadra per la prossima stagione calcistica partendo dal primo tassello: l'allenatore.

Giovanni Stroppa ha salutato i rossoneri per far tappa molto probabilmente a Crotone. La trattativa tra i rossoblu e i satanelli per liberare il tecnico pare si sia sbloccata e la firma dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Con lui, saluteranno anche i preparatori Allevi, Mascheroni e Guerra, pronti ad approdare in Calabria. 

Per sostituire il tecnico lombardo, Nember starebbe valutando diversi profili: in pole resta Massimo Oddo, il quale però avrebbe sì dato disponibilità per guidare i rossoneri ma, per il momento, avrebbe chiesto un ingaggio troppo alto per gli standard del Foggia. Le parti si riaggiorneranno nei prossimi giorni.

Alternativa potrebbe essere Ivan Jurić, ex tecnico di Genoa e Crotone cresciuto come vice di Gian Piero Gasperini. Anche il croato però chiede un ingaggio al di sopra dei limiti imposti dalla società rossonera. 

Non è escluso che Nember stia lavorando sotto traccia per un terzo nome, per ora non filtrato dagli ambienti rossoneri. Probabile comunque che per il nome del futuro tecnico rossonero bisognerà attendere più di qualche giorno. 

Francesco Beccia

Leggi altre notizie:FOGGIA