Cittadella, Venturato: "Soddisfatto ma dobbiamo essere più cinici"

Le parole di mister Venturato
Le parole di mister Venturato

E' intervenuto nel post Cittadella-Foggia, terminato 1-1, il mister della formazione veneta padrona di casa, Roberto Venturato. Ecco le sue parole:

Soddisfatto? Beh sì, ma possiamo fare meglio. Non siamo riusciti a tenere bene il campo ma abbiamo rischiato poco. Siamo andati sotto ma siamo stati bravi a reagire. Potevamo essere più incisivi nel secondo tempo, ma dobbiamo essere contenti del risultato. Allunghiamo la striscia e andiamo avanti. 

Derby con il Padova? Abbiamo cercato di fare girare la rosa, dopo il viaggio di Pescara non era semplice recuperare. Tutte le squadre provano a fare questo, lo ha fatto anche il Foggia. Ho cercato di mettere in campo una formazione in grado di fare bene ma dobbiamo lavorare sul cinismo. Siega sa fare più ruoli, poteva darci qualità e quantità. A me piace molto avere giocatori interscambiabili durante la partita e con Schenetti ci dava questa opzione. Vincere ci avrebbe dato una convinzione diversa, più importante ma dobbiamo pensare di aver registrato un buon risultato. E' importante però dare continuità e sapere che dobbiamo fare ancora molto per essere vicini alle prime".

Agostino Piacquadio

Leggi altre notizie:FOGGIA