LE QUOTE - Serie B, 12a giornata: Brescia favorito nel derby del Garda

Serie B, le quote
Serie B, le quote

Serie B in campo nel weekend per la 12a giornata. Giornata molto equilibrata secondo i vari bookmakers: si parte questa sera con l'anticipo tra Perugia e Crotone.

Favoriti gli umbri che partono con una quota di 2.45 contro il 3.10. Due squadre che non hanno rispettato le attese in queste prime 11 giornate: i ragazzi di Nesta hanno totalizzato 14 punti mentre i rossoblu hanno deciso di cambiare guida tecnica affidandosi ad Oddo dopo Stroppa.

Si passa alle gare di domani alle 15. Ascoli contro Padova è un match che vede favorito i bianconeri di Vivarini. 2.15 la quota dell'1 contro il 3.80 del 2 degli uomini di Foscarini, subentrato in settimana a Bisoli. Carpi-Benevento è invece una gara che vede Favoriti gli ospiti: vittoria dei giallorossi infatti quotata 2.15 contro il 3.60 degli emiliani. Diversa invece la situazione di Cremonese-Livorno: lombardi ampiamente favoriti a quota 1.75 contro il 5.50 degli ospiti fanalino di coda del campionato. Salernitana contro Spezia è un match più equilibrato con Colantuono leggermente favorito su Marino: quota 2.20 per l'1, 3.50 per il 2. Chiude le gare del sabato il bel match meridionale tra Cosenza e Lecce: di poco favoriti i calabresi con quota 2.50 contro il 3.20 dei pugliesi. Interessante il 2.15 dell'over 2.5.

Spicca invece tra le gare domenicali il derby del Garda: Brescia contro Verona, due squadre dagli organici importanti. Lombardi favoriti a quota 2.40 contro il 3.10 dei gialloblu. Interessante anche il derby veneto tra Cittadella e Venezia: quota 2 per la squadra di casa, quota 4 per i lagunari.

Chiude la giornata il big match tra seconda e prima: la capolista Pescara farà visita al Palermo inseguitore. Rosanero però ampiamente favoriti a quota 1.85 contro il 5 degli abruzzesi.

Francesco Beccia

Leggi altre notizie:FOGGIA BENEVENTO SALERNITANA LECCE