SERIE D - Girone H LIVE, risultati in diretta 13a giornata

LIVE - Aggiornamenti in diretta
LIVE - Aggiornamenti in diretta

Prima domenica di dicembre ricca come sempre di live in Serie D. Per il girone H, squadre in campo per sfidarsi nella 13a giornata, condita da derby e big match sia in Puglia che in Campania.

Si parte alle 14.30 con la gara tutta pugliese tra Città di Fasano e Fidelis Andria, due squadre che lottano per i piani alti della classifica. A Sorrento va di scena il match di marca campana tra i padroni di casa e la Sarnese. La capolista Picerno farà visita invece al fanalino di coda Pomigliano: tra le due squadre ci sono già 19 punti di distacco. 

Alle 15 invece è il turno delle inseguitrici Audace Cerignola e Taranto: gli ofantini attendono al "Monterisi" la Gelbison, squadra che ha creato grattacapi a tutte le big fino ad oggi. Ionici che invece sfidano allo "Iacovone" il Francavilla, altra compagine imprevedibile pronta a catapultarsi nella corsa ai playoff. 

Interessanti anche gli altri match in programma. Dalle ore 14.30 potrete seguire gli aggiornamenti in tempo reale di tutte le gare sul nostro portale a questo link: https://foggia.iamcalcio.it/dirette.html

CLASSIFICA IN TEMPO REALE

Francesco Beccia

Leggi altre notizie:AUDACE CERIGNOLA