Colpo Audace Cerignola, arriva Vitofrancesco ex Lecce - I AM CALCIO FOGGIA

Colpo Audace Cerignola, arriva Vitofrancesco ex Lecce

Vitofrancesco al Cerignola
Vitofrancesco al Cerignola
FoggiaSerie D Girone H

Altro colpaccio dell'Audace Cerignola. Dopo l'arrivo di Enis Nadarevic dal Fasano, ecco anche il terzino Ferdinando Vitofrancesco.

Svincolato in questa prima parte di stagione il difensore classe 1988 nativo di Foggia vanta un curriculum di tutto rispetto. Cresciuto nel settore giovanile del Milan, arrivando anche in prima squadra, passa alla Cremonese con cui disputa due campionati di C1, prima del passaggio al Grosseto in Serie B  per fare ritorno poi nuovamente ai grigiorossi. In seguito passa al Cittadella, sempre in serie cadetta, e poi una lunga militanza in Serie C con le maglie di Perugia (promozione in serie B e supercoppa di C), Alessandria (con cui raggiunge la semifinale di coppa Italia) e Lecce. Nell'ultima stagione ha militato nelle file della Feralpisalò, sempre tra i Pro, collezionando 34 presenze.

Per Vitofrancesco si tratta della prima esperienza in serie D. "Sono contento di tornare a giocare - le parole del giocatore ai microfoni dell'Ufficio Stampa gialloblu - . Arrivo a Cerignola con tanta buona volontà e con l’auspicio di contribuire all’importante progetto della proprietà Grieco".

Ignazio Silvestri

FoggiaFoggia - Audace CerignolaAudace Cerignola
Comparazione Quote1X2
IamBet2.283.342.91
Bet3652.253.202.90
1xBet2.283.342.91
Betway2.253.302.80