Hellas Verona, Grosso: "Partita indirizzata da decisioni arbitrali"

Le parole del tecnico gialloblu
Le parole del tecnico gialloblu

E' intervenuto in conferenza stampa Fabio Grosso, tecnico dell'Hellas Verona, al termine del match contro il Foggia terminato 2-2. Queste le sue parole: 

"Episodi favorevoli per noi non ne ricordo tanti. E' stata una gran bella partita, abbiamo subito un po' questo caos che si è creato nel campo. Nella ripresa penso ci sia stato più di qualche episodio che ha indirizzato la gara. Nel momento in cui potevamo uccidere la gara, qualche scelta arbitrale poteva essere diversa. Scelte particolari da parte dell'arbitro, usciamo da qui comunque con un punto importante.

Episodi clamorosi presi e decisi in maniera diversa, e poi le partite sappiamo benissimo che possono essere indirizzati dagli episodi. Il rigore era solare su Matos, poteva farci andare sul 3-1, l'uscita di Noppert fuori dall'area. Diventa dura poi riuscire a rimanere in partita dopo il 2-2. Faccio comunque i complimenti al Foggia perché hanno qualità. Siamo venuti qua per vincere, ci eravamo quasi riusciti. Guardiamo avanti con fiducia come sempre fatto. 

Il Foggia ha tanti giocatori di qualità soprattutto offensivi, potevamo avere un pizzico di tranquillità in più in alcuni momenti. Avremmo potuto e dovuto fare meglio. Un punto su un campo difficile, continuiamo la striscia positiva di risultati. Abbiamo un ragazzo che deve essere trasportato in ospedale visto che ha subito un colpo in occasione del gol. Siamo una squadra molto giovane". 

Francesco Beccia

Leggi altre notizie:FOGGIA