Foggia, il Parma attende il rimpiazzo per liberare Frattali

Foggia in pole per Frattali
Foggia in pole per Frattali

L'asse Parma-Foggia è destinato ad essere caldo anche in questa sessione di mercato. Tanti i nomi soprattutto dei ducali che orbitano nel mercato in entrata dei rossoneri. Oltre a Calaiò, il ds Nember punta forte su Pierluigi Frattali.

Il portiere classe 1985 ex Avellino e Cosenza è attualmente il secondo in maglia gialloblu, dietro al titolare Sepe. L'estremo difensore però chiede minutaggio e il Parma non sembra restio nel lasciarlo partire, a condizione di trovare prima un sostituto. Uno dei papabili è Alex Cordaz, portiere del Crotone silurato nelle ultime convocazioni da Giovanni Stroppa, che lo ha spedito in tribuna insieme a Stoian. Potrebbe essere lui il prossimo vice-Sepe. 

Una volta rimpiazzato, Frattali sarà libero di accasarsi altrove e il Foggia, ad oggi, è in pole su altre concorrenti di Serie B. Una cosa sembra ormai certa: i rossoneri cercano un nuovo portiere titolare. A farne le spese con molta probabilità sarà Bizzarri, con Noppert che resterà nel ruolo di secondo. 

Si complica invece la pista Dezi: nonostante le smentite di rito, il Foggia resta vigile sulla situazione dell'ex Napoli, ma la volontà del giocatore è quella di restare a tutti i costi in Serie A. 

Francesco Beccia

Leggi altre notizie:FOGGIA