SERIE B - Foggia-Crotone LIVE, aggiornamenti in diretta testuale

LIVE - Aggiornamenti in diretta testuale
LIVE - Aggiornamenti in diretta testuale

Inizia il weekend, è tempo di Serie B. Tra poco in campo allo stadio "Pino Zaccheria" le formazioni di Foggia e Crotone, nell'anticipo della 21a giornata di campionato.

Stroppa nella "sua" Foggia - che lo ha visto trionfare da giocatore e da allenatore -, ma sulla panchina opposta. L'ex tecnico rossonero infatti, dopo due anni alla guida dei satanelli con cui ha conquistato la promozione in B, quest'anno è passato al Crotone dove, dopo un inizio al di sotto delle aspettative, era stato sollevato dall'incarico di allenatore, per poi essere richiamato dopo alcune giornate dopo l'operato di Massimo Oddo. Ora è chiamato a risalire al più presto dall'ultima posizione occupata dalla sua squadra.

Foggia che invece spera in Pasquale Padalino dopo l'esonero di Gianluca Grassadonia. Con la riduzione della penalizzazione di altri due punti arrivata in settimana, i rossoneri sono balzati in quintultima posizione superando il Carpi sconfitto sul campo una settimana fa. I satanelli sono chiamati ora a dare continuità ai risultati per poter raggiungere una salvezza tranquilla.

Potrete seguire la diretta testuale del match sul nostro portale a questo link: https://foggia.iamcalcio.it/diretta-live-tabellino/foggia-crotone/296948.html

FORMAZIONI UFFICIALI

FOGGIA: Noppert; Tonucci, Martinelli, Boldor; Zambelli, Gerbo, Agnelli, Deli, Kragl; Iemmello, Mazzeo. All. Padalino 

CROTONE: Cordaz, Golemic, Rohden, Firenze, Spolli, Machach, Barberis, Zanellato, Vaisanen, Simy, Sampirisi. All. Stroppa

Francesco Beccia

Leggi altre notizie:FOGGIA