UFFICIALE - Foggia, via Gori. Arriva Marcucci dalla Roma - I AM CALCIO FOGGIA

UFFICIALE - Foggia, via Gori. Arriva Marcucci dalla Roma

Gori via, dentro Marcucci
Gori via, dentro Marcucci
FoggiaCalcioMercato

Altra girandola di ufficialità in casa rossonera. L'attaccante Gabriele Gori torna alla Fiorentina, proprietaria del cartellino, che con molta probabilità lo girerà al Livorno sempre in prestito. In entrata arriva il giovane regista Andrea Marcucci, classe 1999, a titolo definitivo dalla Roma.

Questi i due comunicati della società rossonera. 

GORIIl Foggia Calcio comunica di aver effettuato la risoluzione consensuale dell’accordo di cessione temporanea relativo al calciatore Gabriele Gori, che rientra al club di appartenenza ACF Fiorentina Calcio. Il Foggia Calcio ringrazia Gori per la disponibilità dimostrata augurandogli le migliori soddisfazioni professionali. 

MARCUCCIIl Foggia Calcio comunica di aver acquisito, a titolo definitivo dalla Società AS Roma, il diritto alle prestazioni sportive di Andrea Marcucci. Romano, classe ’99 (7 febbraio), Marcucci ha fatto tutto la trafila del settore giovanile giallorosso con cui ha vinto una Coppa Italia Primavera nella stagione 2016/2017. Notevole il suo score anche nelle giovanili azzurre con 57 presenze equamente distribuite con le maglie dell’Under 16, 17, 18, 19, 20.A Andrea Marcucci va il benvenuto di tutta la famiglia rossonera.

Francesco Beccia

Leggi altre notizie:FOGGIA CalcioMercato