Foggia. Padalino: "Un po' sterili in attacco, ma sono fiducioso"

Pasquale Padalino
Pasquale Padalino

Ha parlato in sala stampa alla fine della gara Pasquale Padalino, tecnico del Foggia, che ha commentato il derby con il Lecce terminato con il risultato di 1 a 0 in favore dei giallorossi. Le sue parole:

"Il risultato di oggi non ci soddisfa, ma devo dire che l'atteggiamento avuto dalla squadra mi è piaciuto. Avevamo numerose assenze, chi ha giocato comunque ha fatto bene. Al di là del risultato odierno sono comunque soddisfatto. Sicuramente la situazione di classifica ci penalizza perché questa prestazione sarebbe stata giudicata diversamente ad inizio campionato. Abbiamo affrontato una squadra forte, ma forse non siamo stati così efficaci come avremmo voluto.

Abbiamo davanti ancora tante partite e sono fiducioso perché non ci siamo arresi. Il ritorno al Via del Mare? C'era un po' di emozione, ma avevo già detto che qualsiasi cosa sarebbe accaduta avrei pensato solo alla partita e alla squadra perché di certo non ero io il protagonista di questo derby. Eravamo partiti con l'idea di limitare i giallorossi nel loro arrivo in porta. Siamo ripartiti poche volte e quando l'abbiamo fatto siamo stati un po' sterili".

Matteo Pagano

Leggi altre notizie:FOGGIA LECCE