Lecce. Liverani: "E' stata la gara che ci aspettavamo"

Fabio Liverani
Fabio Liverani

Le parole di mister Fabio Liverani in sala stampa al termine della gara con il Foggia. Il tecnico giallorosso è soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi:

"Oggi sicuramente missione compiuta: abbiamo vinto, giocato bene e non abbiamo subito reti. E' stata la partita che ci aspettavamo con il Foggia impegnato a limitare il nostro gioco per poi provare a ripartire in contropiede. I ragazzi hanno fatto quello che gli avevo chiesto: bel giro palla e chiusura sulle azioni offensive. L'aver accelerato nella ripresa ci ha consentito di capovolgere spesso il fronte d'attacco e abbiamo avuto un gioco più fluido.

Petriccione? Ha grande qualità e lo sappiamo bene, è importante sia da interno di centrocampo che da play. Dovrebbe provare più colpi come l'assist di oggi per La Mantia perché ne ha molte di queste giocate. La Mantia? E' sempre più decisivo, ora è un vero atleta: cresce sempre di più e migliora di gara in gara grazie anche al fatto che sta facendo un grande lavoro, lui la porta la sente e la vede".

Matteo Pagano

Leggi altre notizie:LECCE FOGGIA