Cittadella, Venturato: "Un pari che alla fine ci sta" - I AM CALCIO FOGGIA

Cittadella, Venturato: "Un pari che alla fine ci sta"

Le parole del tecnico granata
Le parole del tecnico granata
FoggiaSerie B

E' intervenuto in conferenza Roberto Venturato, tecnico del Cittadella per analizzare il match contro il Foggia terminato 1-1. Queste le sue parole: 

Abbiamo fatto una prestazione positiva. Dispiace non esser riuscito a vincere perché in questo momento il risultato conta moltissimo. Abbiamo sofferto nel finale ma ci sta, dovevamo esser bravi a dare ampiezza e a far girare la palla. Abbiamo commesso una ingenuità sul calcio di rigore, il pari poi alla fine ci sta anche. Quello che mi dispiace è che per noi conta il risultato, dopo una prestazione importante. Non siamo stati molto bravi negli ultimi 15 metri dove potevamo essere più incisivi e concreti. Ci teniamo il punto comunque e guardiamo avanti. 

Nel calcio bisogna saper correre, la differenza lo fa questo. Bisogna saper correre con qualità e l'abbiamo fatto per gran parte di gara, sbagliando solo nell'ultimo quarto d'ora anche per merito del Foggia. A volte perdiamo la nostra identità ed è un aspetto che ci è costato molti punti in questo campionato. 

Il Foggia? E' una buona squadra con giocatori di qualità, credo se la possa giocare fino in fondo. E' un campionato molto equilibrato, ogni partita va giocata con caparbietà e attenzione. 

Francesco Beccia

Leggi altre notizie:FOGGIA Serie B