Foggia, Gerbo: "Partita approcciata benissimo. A Brescia per vincere" - I AM CALCIO FOGGIA

Foggia, Gerbo: "Partita approcciata benissimo. A Brescia per vincere"

Le parole del centrocampista rossonero
Le parole del centrocampista rossonero
FoggiaSerie B

Le parole di Alberto Gerbo, centrocampista del Foggia, dopo il match contro il Cittadella terminata 1-1. Queste le sue parole: 

E' stata una partita approcciata nel migliore dei modi. La squadra c'era in campo, frizzante, arrembante, contro un Cittadella che l'ha sbloccata su una situazione fortuita. Potevamo essere più concreti sotto porta in molte occasioni, ho fatto i complimenti a Paleari a fine primo tempo per la parata sul mio tiro. 

Lo dicevo ai miei compagni che bastava un gol per riaprirla, poi siamo andati vicinissimi anche alla vittoria. La sfortuna poi del colpo di testa di Tonucci che ha preso il palo ed è entrato dentro anziché uscire. In questo momento dell'anno però dobbiamo fare di tutto per portare dalla nostra gli episodi e il risultato. 

In casa abbiamo un calendario dove è molto importante portare sempre a casa la vittoria. Abbiamo comunque la possibilità di vincere anche in trasferta, ora penso a Brescia dove voglio vincerla. 

La fascia a Iemmello? Ha vissuto una settimana particolare, abbiamo bisogno di lui e di tutti gli attaccanti. Mi è stato chiesto di cedere la fascia a Pietro e io ho pensato che se poteva dargli di più, la potevo cedere tranquillamente. Metto sempre prima il gruppo davanti a me. 

Francesco Beccia

Leggi altre notizie:FOGGIA Serie B