Livorno, Breda: "Foggia una buona squadra. Bravi a crederci sempre"

Le parole del tecnico amaranto
Le parole del tecnico amaranto

È intervenuto in conferenza stampa, nell'immediato post-gara di Foggia-Livorno 2-2, il tecnico amaranto Roberto Breda. Queste le sue parole:

"Il Foggia è una buona squadra che ha palleggio e ci hanno messo in difficoltà. Nel secondo tempo abbiamo creduto di poter cambiare la partita e così è stato. È stata una partita dal punto di vista emotivo forte: rimane una prestazione importante in un campo difficile, fare tre punti ci avrebbe fatto fare un salto in avanti.

La formazione iniziale era stata pensata per contenere la qualità del Foggia, non abbiamo fatto il primo tempo che volevamo fare. Chi è subentrato è stato determinante, anche se gli errori fanno parte del gioco. Il nostro rigorista è Diamanti poi gli altri dipende da chi se la sente di tirare.

Il Palermo è una squadra forte e cercheremo di fare un risultato pieno ma ci vuole una grande prestazione. Dobbiamo cercare di commettere meno errori e fare un pronostico è difficile per tutti. Dobbiamo pensare a noi stessi e fare più punti possibili poi guarderemo gli altri".

Fonte: ilfoggia.com

Ignazio Silvestri