Perugia, Nesta: "Buon primo tempo, rigore inaspettato"

Le parole del tecnico biancorosso
Le parole del tecnico biancorosso

E' intervenuto in conferenza stampa Alessandro Nesta, tecnico del Perugia, nel post-gara di Foggia-Perugia terminata 1-0. Queste le sue parole:

Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene offrendo buon calcio. Non siamo riusciti a far gol. Nel secondo tempo c'è stato più equilibrio ma non temevo tanto, poi il rigore ci ha ucciso perché inaspettato. Peccato perché potevamo un pizzico di più nel campionato in generale. 

Non si può ottenere gioco per tutta la gara perché richiede molto tutto ciò. Credo che il Perugia abbia fatto un gran primo tempo e un gran finale. 

Nella prossima giornata confido proprio nel Foggia che dovrà vincere contro il Verona per poterci regalare i play-off. Io non mollerò nulla fino all'ultimo giorno. Abbiamo raccolto poco purtroppo, non credo nella sfortuna, c'è quindi qualcosa che non va. 

Quando finirà il campionato parlerò con la società con cui ho un rapporto bellissimo e stima reciproca. Valuteremo cosa si può fare e cosa non si può fare e prenderemo le nostre decisioni. 

Il Foggia è una squadra formato da giocatori forti, di talento ed esperti. Poi quando uno va in difficoltà è difficile tirarsi fuori, per qualsiasi squadra. 

Francesco Beccia

Leggi altre notizie:FOGGIA