Vieste, al via la nuova stagione: si riparte da mister Bonetti

Novità in casa garganica
Novità in casa garganica

Primi passi verso la nuova stagione agonistica che vedrà impegnato l’Atletico Vieste nel campionato di Eccellenza pugliese per il decimo anno consecutivo. Si riparte, e non poteva essere altrimenti, dalla conferma di mister Francesco Bonetti in panchina. Il suo staff tecnico sarà composto da mister Aurelio Colalillo, da un’autentica bandiera come Maurizio Gentile e da mister Marcello Ciofi nel ruolo di preparatore dei portieri.

Attorno al tecnico di Larino, alla terza stagione e mezza in sella alla panchina garganica, un progetto serio e lungimirante che la società presieduta da Lorenzo Spina Diana, Michele Prencipe e Michele D’Aprile porta avanti con grande successo da diversi anni: quello della valorizzazione dei giovani. Il lavoro dei vertici biancazzurri non è concentrato solo sulla prima squadra, ma anche e soprattutto sul proprio vivaio. Dalla passata stagione, infatti, l’Atletico può contare nuovamente tutte le categorie giovanili iscritte ai vari campionati di competenza.

Non è tutto però, perché grazie al sostegno dell’amministrazione comunale, nel mese di giugno, partiranno i lavori di restyling del “Riccardo Spina”, che interesseranno il rifacimento del manto erboso in erba sintetica e la riqualificazione dell’impianto.

Insomma, tutti presupposti per un’altra stagione positiva a tinte bianche e azzurre.

Ignazio Silvestri

Leggi altre notizie:ATLETICO VIESTE