San Marco, confermati Quaresimale, Quitadamo e Fiorentino - I AM CALCIO FOGGIA

San Marco, confermati Quaresimale, Quitadamo e Fiorentino

Molto attivo il San Marco
Molto attivo il San Marco
FoggiaEccellenza

Continua a prendere forma il San Marco che si appresta a disputare il suo primo campionato di Eccellenza in assoluto. Dopo l'arrivo di Rocco Augelli nelle vesti di vice allenatore e le riconferme di Marcello Iannacone (in panchina), Nazario Nardella, Lorenzo Salerno, Paolo Augelli e Luigi De Cesare, arrivano anche quelle del centrocampista Rocco Quaresimale, dell'esterno d'attacco Diego Quitadamo e del difensore Alessandro Fiorentino.

Quaresimale, classe 1984, può vantare diverse esperienze nella Premier League pugliese con le maglie di Manfredonia, Lucera, Atletico Vieste, Ascoli Satriano e Vigor Trani, ma anche e soprattutto uno scudetto Allievi vinto negli anni ’90 assieme al capitano del Foggia, Cristian Agnelli proprio con le giovanili rossonere.

Vestirà per la terza stagione consecutivo la casacca celestegranata invece Diego Quitadamo che nonostante le diverse richieste importanti ricevute ha scelto di sposare ancora la causa sammarchese per cimentarsi nel massimo campionato regionale.

Alessandro Fiorentino è invece un difensore centrale nativo di San Giovanni Rotondo e nella passata stagioni è stato uno dei migliori difensori del campionato di Promozione.

Visibilmente soddisfatto per le tre riconferme il presidente Aniello Calabrese: "A noi piace divertirci e fare qualcosa di bello per San Marco e i ragazzi questo lo sanno bene. Con Rocco, Diego e Alessandro, come anche con gli altri, c'è stata una semplice chiacchierata e la voglia comune di continuare a scrivere pagine importanti della storia celestegranata".

Ignazio Silvestri

Leggi altre notizie:SAN MARCO Eccellenza