San Severo, problemi economici: iscrizione a rischio? - I AM CALCIO FOGGIA

San Severo, problemi economici: iscrizione a rischio?

Problemi economici a San Severo
Problemi economici a San Severo
FoggiaEccellenza

Futuro a rischio e iscrizione al prossimo campionato in forte dubbio a San Severo. Si è svolta nel tardi pomeriggio di ieri presso la sala stampa del "Ricciardelli" la conferenza indetta dalla società dell'Alto Tavoliere per chiarire le prospettive future del club giallogranata.

La società ha annunciato di essere stata condannata al pagamento di 31.000 € in favore della Eagles San Severo, società al quale era stato affidato il settore giovanile e che si sarebbe rivolto alla giustizia sportiva per ottenere i premi di preparazione per i calciatori che avessero esordito con la maglia della prima squadra.

A esordire nella conferenza è stato il patron, Paolo Dell'Erba, che dopo aver ringraziato tutti i presenti ha manifestato la volontà di portare avanti il progetto nonostante le tante difficoltà tra cui quelle relative agli sponsor. L'ostacolo più grande da superare è però appunto quello del debito nei confronti della Eagles come affermato dal presidente Dino Marino.

Lo stesso presidente del sodalizio giallogranata in conclusione si è rivolto con una sorta di appello al sindaco Miglio e all'amministrazione comunale affinché diano una mano, aiutando una squadra con alle spalle 97 anni di storia e che non merita di fallire.

Ignazio Silvestri