Foggia, il Comune pubblica la procedura esplorativa per l'acquisizione - I AM CALCIO FOGGIA

Foggia, il Comune pubblica la procedura esplorativa per l'acquisizione

Avviso pubblico del Comune
Avviso pubblico del Comune
FoggiaSerie D

Attraverso un Avviso Pubblico inserito nell’Albo Pretorio del Sito Ufficiale, il Comune di Foggia ha pubblicato la procedura esplorativa per l'acquisizione di manifestazione di interesse da parte di società o associazioni sportive per l’attribuzione della Città di Foggia al campionato di Serie D 2019/2020 o, con richiesta straordinaria, per attribuzione del titolo sportivo di Lega Pro, qualora occorra completare le compagini ammesse.

Nel progetto richiesto, il Comune chiede che vengano indicate modalità di investimenti e promozione del settore giovanile e calcio femminile; modalità di gestione degli impianti sportivi comunali con particolare attenzione alla valorizzazione del Campo degli Ulivi come possibile "Cittadella dello sport"; le modalità di coinvolgimento dell'amministrazione comunale nell'attività di controllo e gestione della società o ASD.

La stessa manifestazione pubblica deve essere presentata entro il 16 luglio alle ore 12. L'avviso pubblico completo è disponibile sul sito del Comune di Foggia.

Francesco Beccia