Audace Cerignola, riconferma per Marotta. Ai saluti Pollidori - I AM CALCIO FOGGIA

Audace Cerignola, riconferma per Marotta. Ai saluti Pollidori

Confermato Marotta, saluta Pollidori
Confermato Marotta, saluta Pollidori
FoggiaSerie D Girone H

Continua a prendere sempre più forma la rosa dell'Audace Cerignola 2019/2020 che con molta probabilità affronterà il campionato di Serie C. Dopo le conferme di Di Cecco e Longo, gli addii di LoiodiceLattanzio Allegrini, ed in attesa di ufficializzare Alessandro Potenza come nuovo allenatore, arrivano ulteriori notizie dall'ambiente gialloblù.

Farà parte dell'Audace anche per la prossima stagione l'attaccante Mario Marotta, mentre saluta dopo due stagioni e mezzo il centrocampista barlettano Massimo Pollidori che ha voluto salutare tutto l'ambiente ofantino tramite una nota che riportiamo integralmente:

"Come spesso accade nel calcio, è arrivato il giorno che avrei voluto non arrivasse mai… sono partito con voi dall’Eccellenza e siamo ad un passo dal sogno Lega Pro! Non rientrando nel nuovo progetto Audace ci tengo a ringraziare la società, la famiglia Grieco e tutti gli addetti ai lavori della famiglia Audace. Un ringraziamento speciale al patron Michele, alla moglie Anna e all’Avv. Rosario Marino ed il sindaco Metta, persone eccezionali che ho incontrato in questo cammino. Un abbraccio immenso a tutti i tifosi che ci hanno e mi hanno sempre sostenuto ed apprezzato, consapevole di aver dato cuore e anima ogni volta che ho indossato la maglia gialloblù!!! Sempre forza Audace!!!!".

Ignazio Silvestri