Audace Cerignola, riconferma per Marotta. Ai saluti Pollidori

Continua a prendere sempre più forma la rosa dell'Audace Cerignola 2019/2020 che con molta probabilità affronterà il campionato di Serie C. Dopo le conferme di Di Cecco e Longo, gli addii di Loiodice, Lattanzio e Allegrini, ed in attesa di ufficializzare Alessandro Potenza come nuovo allenatore, arrivano ulteriori notizie dall'ambiente gialloblù.
Farà parte dell'Audace anche per la prossima stagione l'attaccante Mario Marotta, mentre saluta dopo due stagioni e mezzo il centrocampista barlettano Massimo Pollidori che ha voluto salutare tutto l'ambiente ofantino tramite una nota che riportiamo integralmente:
"Come spesso accade nel calcio, è arrivato il giorno che avrei voluto non arrivasse mai… sono partito con voi dall’Eccellenza e siamo ad un passo dal sogno Lega Pro! Non rientrando nel nuovo progetto Audace ci tengo a ringraziare la società, la famiglia Grieco e tutti gli addetti ai lavori della famiglia Audace. Un ringraziamento speciale al patron Michele, alla moglie Anna e all’Avv. Rosario Marino ed il sindaco Metta, persone eccezionali che ho incontrato in questo cammino. Un abbraccio immenso a tutti i tifosi che ci hanno e mi hanno sempre sostenuto ed apprezzato, consapevole di aver dato cuore e anima ogni volta che ho indossato la maglia gialloblù!!! Sempre forza Audace!!!!".