Team Orta Nova, prime conferme in casa biancazzurra - I AM CALCIO FOGGIA

Team Orta Nova, prime conferme in casa biancazzurra

Prime conferme in casa biancazzurra
Prime conferme in casa biancazzurra
FoggiaEccellenza

Dopo l'ufficialità dell'arrivo in panchina di Antonio Ciurlia, il Team Orta Nova, in attesa anche dell'ufficialità del ripescaggio in Eccellenza, continua a muovere passi verso l'ormai imminente stagione calcistica.

Le prime conferme riguardano cinque calciatori che hanno fatto parte della rosa della scorsa stagione con la maglia dell’allora Sporting Donia: si tratta dei difensori Angelo Monopoli e Dino Mascia, dei centrocampisti Leo Ragno e Martino Curci e dell'attaccante Fabio D'Introno. Cinque pilastri da cui ripartire, a cui si aggiungeranno nelle prossime ore altri tasselli di qualità ed esperienza per centrare l’obiettivo della salvezza.

Nel frattempo nella giornata di ieri presso il "Cianci" di Cerignola si è svolto il raduno riservato a calciatori classe 2000, 2001 e 2002, in cui si sono messi in mostra diversi elementi che potrebbero tornare utili per una stagione che si preannuncia densa ed appassionante, con la società del duo Tarantino-Grieco che sta lavorando sul mercato per regalare colpi importanti alla città di Orta Nova.

Ignazio Silvestri

Leggi altre notizie:SPORTING DONIA Eccellenza