Team Orta Nova, prime conferme in casa biancazzurra

Dopo l'ufficialità dell'arrivo in panchina di Antonio Ciurlia, il Team Orta Nova, in attesa anche dell'ufficialità del ripescaggio in Eccellenza, continua a muovere passi verso l'ormai imminente stagione calcistica.
Le prime conferme riguardano cinque calciatori che hanno fatto parte della rosa della scorsa stagione con la maglia dell’allora Sporting Donia: si tratta dei difensori Angelo Monopoli e Dino Mascia, dei centrocampisti Leo Ragno e Martino Curci e dell'attaccante Fabio D'Introno. Cinque pilastri da cui ripartire, a cui si aggiungeranno nelle prossime ore altri tasselli di qualità ed esperienza per centrare l’obiettivo della salvezza.
Nel frattempo nella giornata di ieri presso il "Cianci" di Cerignola si è svolto il raduno riservato a calciatori classe 2000, 2001 e 2002, in cui si sono messi in mostra diversi elementi che potrebbero tornare utili per una stagione che si preannuncia densa ed appassionante, con la società del duo Tarantino-Grieco che sta lavorando sul mercato per regalare colpi importanti alla città di Orta Nova.