Foggia, proposto l'attaccante camerunense Gael Etock - I AM CALCIO FOGGIA

Foggia, proposto l'attaccante camerunense Gael Etock

Etock proposto al Foggia
Etock proposto al Foggia
FoggiaSerie D Girone H

Nonostante i tre gol realizzati nella gara di ieri contro il Gravina, in casa Foggia è sempre caldo il tema attaccanti. Le tre marcature sono arrivate dal difensore Anelli e da Gentile su calcio di rigore, ad evidenziare come l'attacco rossonero presenti ancora problemi in termini realizzativi. Iadaresta non sta offrendo le garanzie attese e la società starebbe pensando all'innesto di una punta importante in grado di far cambiare marcia al reparto offensivo dei satanelli.

A tal proposito è stato proposto in questi giorni l'attaccante camerunense. Classe 1993, cresciuto nelle giovanili di Barcellona e Sporting Lisbona, ha disputato le ultime tre stagioni in Serie A finlandese, collezionando 22 gol e 6 assist in 59 presenze. Per lui anche esperienze in serie A belga con la maglia del Cercle Bruges e in serie A israeliana con la maglia dell'Hapoel Petah Tikva.

Corda, Felleca e Di Bari stanno valutando il profilo e le condizioni della possibile trattativa per un calciatore che, visto il curriculum, per la D sarebbe sicuramente un colpo importante.

Francesco Beccia

Leggi altre notizie:FOGGIA Serie D Girone H