SERIE D - Audace Cerignola-Foggia LIVE, diretta testuale del match - I AM CALCIO FOGGIA

SERIE D - Audace Cerignola-Foggia LIVE, diretta testuale del match

Diretta testuale del match
Diretta testuale del match
FoggiaSerie D Girone H

A distanza di ben 62 anni dall'ultima volta, Audace Cerignola e Foggia tornano ad affrontarsi in gare ufficiali, questa volta nel match valevole per la 5° giornata del Girone H del campionato di Serie D.

Ofantini e satanelli in campo per cercare di portare a casa i tre punti che consentirebbero l'aggancio alle primissime posizioni della graduatoria. 7 i punti per entrambe le compagini daune: Audace reduce dallo stop di misura rimediato sul campo del Brindisi domenica scorsa e dal pari di mercoledì pomeriggio sul campo della Fidelis Andria nel recupero della 2° giornata. Rossoneri invece dal pirotecnico 3-3 col Gravina e dal 3-1 inflitto, sempre mercoledì, al Vastogirardi in Coppa Italia.

Direzione di gara affidata al sig. Niccolò Turrini della sezione di Firenze, che per l'occasione sarà coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Cesarano della sezione di Castellammare di Stabia e Glauco Zanellati della sezione di Seregno.

Potrete seguire la diretta testuale del match dalle ore 15 a questo link:  https://foggia.iamcalcio.it/diretta-live-tabellino/audace-cerignola-foggia/330632.html

FORMAZIONI UFFICIALI

AUDACE CERIGNOLA: Tricarico, Russo, Caiazza, Muscatiello, Syku, Coletti, Alfarano, Sindic, Loiodice, Marotta, Longo. A disposizione: Cappa, Di Cecco, De Cristofaro, Tancredi, Nives, Boufous, Mentana, Cinque, Martiniello. Allenatore: Alessandro Potenza.

FOGGIA: Fumagalli, Kourfalidis, Anelli, Gentile, Iadaresta, Viscomi, Tortori, Salvi, Campagna, Di Masi, Cadili. A disposizione: Guddo, Cittadino, Russo, Gerbaudo, Staiano, Di Jenno, Buono, Cannas, Delli Carri. Allenatore: Ninni Corda.

Ignazio Silvestri