Foggia, Corda: "Bene nel secondo tempo. Vittoria che vale doppio" - I AM CALCIO FOGGIA

Foggia, Corda: "Bene nel secondo tempo. Vittoria che vale doppio"

Le parole del tecnico rossonero
Le parole del tecnico rossonero
FoggiaSerie D Girone H

Al termine di Audace Cerignola-Foggia, gara terminata 1-0 in favore dei satenelli, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico dei rossoneri Ninni Corda. Queste le sue parole:

"Nel primo tempo abbiamo sofferto troppo ed abbiamo dato troppo spazio al loro gioco. Nel secondo tempo abbiamo avuto meno difficoltà ma dobbiamo essere più cinici e cattivi sotto porta. Il Cerignola è un'ottima squadra e vincere qui è importante perché non tutti ne avranno la possibilità. Questa vittoria è importante per autostima ma da domani penseremo già al Taranto.

Gerbaudo rispetto a Salvi ha caratteristiche diverse ma nel secondo tempo oltre a lui tutta la squadra ha giocato meglio. Forse erano più stanchi di noi avendo giocato 5 partite ravvicinate. Stiamo crescendo giorno dopo giorno. So che difficilmente cambiano modulo e sono state delle mosse giuste ma avendo trovato i nostri equilibri siamo riusciti a giocare meglio. Viscomi probabilmente il trauma cranico gli ha fatto bene (ride). Tutti i giovani stanno crescendo e vuol dire che sia merito anche dei più esperti".

Fonte: ilfoggia.com

Ignazio Silvestri

Leggi altre notizie:FOGGIA Serie D Girone H