Sporting Apricena, saluta Ferrara: "Trascorsi tre anni meravigliosi" - I AM CALCIO FOGGIA

Sporting Apricena, saluta Ferrara: "Trascorsi tre anni meravigliosi"

Ferrara saluta lo Sporting
Ferrara saluta lo Sporting
FoggiaPromozione Girone A

Fulmine a ciel sereno in casa Sporting Apricena: è di poco fa infatti la notizia dell'addio di Vincenzo Ferrara. Il tecnico sanseverese si è affidato ad un lungo post su Facebook per salutare quella che ormai è la sua ex squadra. Di seguito il suo post:

"Non sempre nella vita si può fare ciò che si vuole. E spesso arriva l’ora delle decisioni che non si sarebbero mai volute prendere. Ho passato ad Apricena tre anni meravigliosi, con gente che, al di lá del semplice fatto sportivo, ha creduto in me e mi ha voluto bene. Ho ripagato col massimo dell’impegno, non risparmiandomi mai e facendo di tutto perché i colori dello Sporting Apricena volassero alti. Perché è giusto che in una famiglia ognuno faccia la sua parte. E nella grande famiglia dello Sporting tutti hanno dato e danno il massimo.

Ringrazio delle gioie e delle lacrime tutti: il Presidente, i Dirigenti, i Collaboratori, ma soprattutto ringrazio i Giocatori. Dal più anziano al più giovane. Ognuno ha scavato un solco in me. Ognuno mi ha insegnato qualcosa. Ognuno lo porterò nel cuore. Auguro ogni fortuna a tutti. Al nuovo mister, che forte della sua competenza e professionalità farà un ottimo lavoro, alla Società, a tutti.

Io ci sarò sempre e, ogni volta che quel pallone entrerà nella porta avversaria, esulterò lì con voi. Forza Sporting".

Ignazio Silvestri