UFFICIALE - Catanzaro, ecco Grassadonia - I AM CALCIO FOGGIA

UFFICIALE - Catanzaro, ecco Grassadonia

Gianluca Grassadonia
Gianluca Grassadonia
CataniaSerie C

Il presidente del Catanzaro, Floriano Noto. ufficializza in conferenza stampa l'esonero di Gaetano Auteri e l'arrivo in panchina di Gianluca Grassadonia.

"Stamattina abbiamo esonerato il mister Auteri, qualsiasi separazione è sempre una cosa che fa male e vuol dire che qualcosa non ha funzionato. Abbiamo fatto questa scelta perché crediamo che questo non è il cammino che ci aspettavamo dopo un anno di Auteri, può darsi che alcune cose non sono andate nel migliore dei modi e abbiamo deciso di esonerarlo. Abbiamo dato l'incarico a mister Grassadonia", ha detto il primo dirigente del club calabrese.

Si spiana, dunque, la strada per Cristiano Lucarelli e il suo ritorno al Catania. Il tecnico di Livorno, però, non vuole un contratto fino a giugno, ma almeno fino al 2021. Sullo sfondo, dunque, rimane ancora Andrea Sottil, sotto contratto per un altro anno e mezzo con la società etnea.

IAM CALCIO CATANIA per voi: due strumenti per sapere tutto sul Catania!

Il gruppo Whatsapp e l'app (per Android) con tutte le notizie e le statistiche aggiornate!

IL GRUPPO SU WHATSAPP

Il Canale dedicato ai TIFOSI del CATANIA.

Entra tramite link di invito (clicca qui)

L'APP

Ecco TIFO CATANIA, l'app per la tua squadra di calcio

L'App è un servizio gratuito offerto da IamCALCIO e dedicato a tutti i tifosi per un accesso immediato e diretto alla propria squadra di calcio.

La Redazione

Leggi altre notizie:CATANZARO Serie C