Foggia, Corda: "Gara ostica e importante. Non guardo la classifica" - I AM CALCIO FOGGIA

Foggia, Corda: "Gara ostica e importante. Non guardo la classifica"

Le parole del tecnico rossonero
Le parole del tecnico rossonero
FoggiaSerie D Girone H

Alla vigilia del match tra Foggia e Grumentum, valido per la decima giornata del Girone H del campionato di Serie D, ha parlato in conferenza stampa il tecnico dei rossoneri Ninni Corda. Queste le sue parole:

IL MATCH - "Queste sono le partite più importante perché qui si vede il carattere e la continuità di una squadra. Sarà una partita difficile, loro verranno per fare il risultato ma noi dobbiamo giocare come sappiamo. Loro sono una neopromossa e puntano alla salvezza ma finora non hanno mai sfigurato, sono una squadra competitiva e sono molto bravi anche in attacco".

ASSENTI - "Non sono convocati Kourfalidis e Salvi oltre a Notaristefano e Maccarrone ma anche Gemmi che si è fermato di nuovo in settimana".

MOMENTO - "Tutti i periodi sono importanti ma avere delle partite consecutive allo stadio Zaccheria sono un qualcosa che può fare la differenza per prendere le distanze in classifica. Fino a dicembre non guardiamo la classifica dobbiamo pensare a fare risultati positivi e non guardare gli altri. Cau è stato bravo in queste partite ma finalmente posso essere di nuovo in panchina devo essere il primo motivato per motivare gli altri".

CONDIZIONE - "Tortori sta meglio di Salines anche perché sono stati fermi in periodi lunghi diversi ma possono giocare come ovviamente tutti gli altri. I giocatori in prova non li giudico ma su Salatino probabilmente non ha funzionato qualcosa dal punto di vista caratteriale perché non ha soddisfatto le mie esigenze però il ragazzo si è sempre comportato bene".

AVVERSARIE - "Avere meno pericoli sarebbe meglio se dovessimo trovare continuità di risultati sarebbe buono. Preferirei avere solo una o due squadre che con noi possono giocarsi la promozione. Dobbiamo crescere dal punto di vista dei numeri come media punti".

Fonte: ilfoggia.com

Ignazio Silvestri

Leggi altre notizie:FOGGIA Serie D Girone H