Foggia, Corda: "La Coppa mi ha fatto capire chi può giocare qui" - I AM CALCIO FOGGIA

Foggia, Corda: "La Coppa mi ha fatto capire chi può giocare qui"

Le parole del tecnico rossonero
Le parole del tecnico rossonero
FoggiaSerie D Girone H

Alla vigilia di Foggia-Gelbison, gara valevole per la 15° giornata del Girone H del campionato di Serie D, ha parlato il tecnico dei satanelli Ninni Corda. Queste le sue parole riportate dal sito rossonero:

GELBISON - "Non sarà una partita semplice, affrontiamo una squadra esperta come il suo allenatore, con una difesa arcigna e solida. Dobbiamo imporci subito, scendere in campo aggressivi e determinati per portare a casa i tre punti, lottare su ogni palla: non possiamo permetterci passi falsi in casa nostra".

CONDIZIONE - "Sono stati tre giorni di allenamento duri e ad alta intensità, come di consueto. L'intermezzo di Coppa mi è servito per capire chi può ancora far parte di questo gruppo, chi può indossare la maglia del Foggia e chi no. Avevo le idee già abbastanza chiare in merito, ho avuto soltanto conferme".

PUBBLICO - "Serve l'aiuto di tutti per battere la Gelbison, i nostri tifosi non ci fanno mai mancare il loro supporto e sono certo che domani saranno aiutati anche dal resto del pubblico. Bisogna raggiungere l’obiettivo, tutti insieme".

Ignazio Silvestri

Leggi altre notizie:FOGGIA Serie D Girone H