UFFICIALE - Foggia, secondo movimento in entrata: firma Ndiaye - I AM CALCIO FOGGIA

UFFICIALE - Foggia, secondo movimento in entrata: firma Ndiaye

Ndiaye è del Foggia
Ndiaye è del Foggia
FoggiaSerie D Girone H

Secondo movimento in entrata per il Foggia che dopo l'arrivo del difensore Fabrizio Carboni, si assicura anche le prestazioni sportive di Mbaba Ndiaye.

Centrocampista esterno nativo di Guinay Rail, il classe 2000 proviene dall'Acireale (Serie D - Girone I), club col quale ha realizzato 12 presenze e 2 gol nella prima parte di stagione.

"Sono molto felice di essere qui a Foggia, è un treno che va preso al volo per chi vuol fare e diventare calciatore. Ho avuto modo di giocare qui allo Zaccheria in Coppa e l’impatto è stato magnifico, tra stadio e pubblico era uno spettacolo nonostante fosse una gara infrasettimanale. Ringrazio tutti , darò il massimo per aiutare i nuovi compagni a raggiungere l’obiettivo. Ruolo? Centrocampo o attacco è indifferente, sono a disposizione del mister".

"Siamo rimasti colpiti dalla rapidità di Mbaba durante il match di Coppa – il commento di Riccardo Di Bari, direttore sportivo dei satanelli – i buonissimi rapporti con il club siciliano ci hanno permesso di agevolare e chiudere la trattativa,  portando a Foggia un under di qualità, che sono certo sarà utilissimo alla causa".

Il calciatore sarà a disposizione di mister Ninni Corda a partire dal nuovo anno, dovendo scontare ancora 3 giornate di squalifica rispetto alle 6 ricevute con l'Acireale. 

Entra nel nostro gruppo Whatsapp per restare aggiornato: https://chat.whatsapp.com/IRu6Y35DTMY7GdV9rTCdDm

Ignazio Silvestri

Leggi altre notizie:FOGGIA Serie D Girone H