UFFICIALE - Lucera, Pietro Maiellaro è il nuovo direttore generale - I AM CALCIO FOGGIA

UFFICIALE - Lucera, Pietro Maiellaro è il nuovo direttore generale

Maiellaro nuovo dg del Lucera
Maiellaro nuovo dg del Lucera
FoggiaPrima Categoria Girone A

In attesa di capire quale categoria disputerà la prossima stagione il Lucera Calcio, la società sveva è già al lavoro per programmare l'ormai imminente futuro. Il primo tassello riguarda un gradito ritorno, quello di Pietro Maiellaro, che andrà a ricoprire il ruolo di direttore generale. A dare l'ufficialità ci ha pensato la stessa società con un comunicato diffuso poco fa sui social che riportiamo integralmente:

"Il Lucera Calcio comunica di aver affidato l'incarico di Direttore Generale al grande idolo lucerino Pietro Maiellaro.

Nessun aggettivo basterebbe per descrivere l'immenso talento dello Zar, che con le sue prodezze ha deliziato tanti amanti del calcio italiano e non.

Cresciuto in maglia biancoceleste, in seguito indossa le maglie di Avellino, Varese, Palermo e Taranto, prima di esplodere definitivamente con la maglia del Bari, dove ancora oggi viene considerato uno dei più validi calciatori che abbia mai militato in maglia biancorossa. Successivamente veste le maglie di Fiorentina, Venezia, Cosenza, Benevento e Campobasso, dove chiude la sua carriera da calciatore e contemporaneamente si avvia a quella da allenatore.

In panchina seguono avventure con le formazioni di Noicattaro, Barletta, Apricena, Ascoli Satriano, Pietramontecorvino e primavera del Bari, dove ha lanciato numerosi talenti nel calcio che conta, e naturalmente la squadra della sua città, il Lucera Calcio.

Ogni terra ha un suo idolo, ogni città ha un suo campione. Noi abbiamo lui. BENTORNATO ZAR".

Ignazio Silvestri

Leggi altre notizie:LUCERA Prima Categoria Girone A

Prima Categoria Girone A

ClassificaRisultatiStatistiche