UFFICIALE - Lucera, confermato Fabrizio Di Flumeri in panchina

Dopo l'arrivo del nuovo direttore generale, Pietro Maiellaro, il Lucera Calcio prosegue la programmazione in vista della prossima stagione. In tal senso resta da capire la categoria che gli svevi andranno a disputare, in quanto la stessa società ha già manifestato l'intenzione di richiedere il ripescaggio in Promozione, la cosa però a questo punto quasi certa è che la compagine biancazzurra vorrà ben figurare.
Per questo motivo si lavora sottotraccia nel segno della continuità e a testimonianza di ciò la riconferma in panchina di Fabrizio Di Flumeri, subentrato quest'anno a stagione in corso ad Alfredo Bertozzi, e che con i lucerini ha raccolto quattro vittorie in altrettante partite. A dare l'annuncio ufficiale la stessa società sveva con un comunicato stampa diffuso sui propri social poco fa e che integralmente riportiamo:
"La società del Lucera Calcio è lieta di comunicare la conferma per la stagione sportiva 2020/21 del Signor Fabrizio Di Flumeri alla guida tecnica della prima squadra.
La scelta di proseguire questo rapporto insieme, frutto di condivisa programmazione, rafforza il legame tra le parti e certifica l'unità di intenti necessaria per raggiungere gli obiettivi sportivi prefissati.
Nello scorso campionato di Prima categoria il giovane tecnico foggiano ha raccolto quattro vittorie in altrettante partite sulla panchina biancoceleste".