ESCLUSIVA - Manfredonia, per la panchina la prima scelta è Olivieri - I AM CALCIO FOGGIA

ESCLUSIVA - Manfredonia, per la panchina la prima scelta è Olivieri

Idea Olivieri per il Manfredonia
Idea Olivieri per il Manfredonia
FoggiaPromozione Girone A

Dopo la nomina di Umberto Fiore nel ruolo di direttore sportivo, il Manfredonia è a lavoro per il nuovo allenatore. Al momento non c'è stata ancora nessuna ufficialità, ma le strade tra i sipontini e Pino Lopolito si divideranno dopo solo pochi mesi.

In attesa dell'ormai sempre più probabile ripescaggio nel campionato di Eccellenza, il neo direttore per la panchina è alla ricerca di un profilo esperto per la categoria: identikit che, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, corrisponderebbe a quello di Massimo Olivieri. Tra i due pare esserci stato un primo contatto e nei prossimi giorni potrebbe decollare la trattativa.

Nonostante le tante richieste anche dalla Serie D, per il trainer viestano si profila un ritorno in Capitanata dopo le esperienze con Atletico Vieste e San Severo. Nell'ultimo anno invece è stato l'allenatore del Brindisi in Serie D, compagine con la quale ha vinto anche i play-off di Eccellenza.

Dunque un profilo importante per la categoria che andrebbe a combaciare alla perfezione con l'ambizione della società presieduta da Raffaele de Nittis e il blasone della piazza sipontina.

Ignazio Silvestri