Manfredonia, ufficiale la riconferma di Pasquale Trotta - I AM CALCIO FOGGIA

Manfredonia, ufficiale la riconferma di Pasquale Trotta

Primi movimenti di mercato in casa Donia
Primi movimenti di mercato in casa Donia
FoggiaPromozione Girone A

Continua a lavorare incessantemente il Manfredonia in vista della prossima stagione. Dopo gli arrivi di Umberto Fiore come direttore sportivo e Massimo Olivieri come allenatore, la società è ora a lavoro per allestire l'organico da mettere a disposizione del tecnico viestano e che con molta probabilità disputerà il prossimo campionato di Eccellenza pugliese.

Si riparte, e non poteva essere diversamente, dal capitano Pasquale Trotta, divenuto tra l'altro il miglior marcatore di sempre della squadra sipontina. Queste le sue prime parole, rilasciate ai microfoni dell'ufficio stampa biancazzurro, dopo l'ufficialità della riconferma: "Sono felicissimo di far nuovamente parte di questo progetto. Per me è un grande onore essere il capitano del Manfredonia e ringrazio la società per la fiducia. Come sempre darò il massimo per raggiungere il nostro obiettivo, forza Manfredonia".

L'intenzione del club sipontino tuttavia è quella di ripartire dallo "zoccolo duro" della passata stagione e pertanto nei prossimi giorni si procederà con le altre riconferme, su tutte quelle del forte difensore centrale Giuseppe Telera e del centrocampista Matteo Stoppiello, tra l'altro manfredoniani DOC come Trotta. Inoltre diversi sono i nomi in entrata accostati alla causa biancazzurra e finiti nel mirino del ds Fiore: tra questi quelli del difensore Francesco Sollitto e del mediano Angelo Colella, nelle ultime dieci stagioni in forza all'Atletico Vieste, e dell'attaccante Giuseppe Bozzi, quest'anno protagonista in Serie D con la maglia del Gravina. Per Sollitto e Bozzi si tratterebbe di un ritorno in riva al Golfo dopo le esperienze di qualche anno fa.

Ignazio Silvestri